Neve nelle frazioni montane di Bagni di Lucca, scatta la chiusura anticipata della scuola di San Cassiano

Il sindaco firma l'ordinanza: uscita anticipata dalle scuole del Comune per gli alunni residenti in montagna

L’ondata tra maltempo, forti piogge e neve colpisce anche la Valle del Serchio. I disagi legati al maltempo, che ha costretto il rinvio della semifinale di Coppa del Corsagna, ha toccato anche le scuole di Bagni di Lucca.

Mercoledì di Coppa: Corsagna in campo contro la Laurenziana

Proprio a causa delle nevicate nelle frazioni montane di Bagni di Lucca, nel pomeriggio di oggi (1 marzo) è scattata la chiusura anticipata della scuola primaria e dell’infanzia di San Cassiano e l’uscita anticipata degli studenti residenti a Casabasciana, Lugliano, Benabbio, Montefegatesi, Controneria e Monti di Villa.

A firmare l’ordinanza è stato il sindaco Paolo Michelini che, per ragioni di sicurezza, ha firmato il provvedimento per la chiusura\uscita anticipata degli alunni del territorio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.