Guida in stato di ebbrezza e provoca un incidente: nei guai un trentenne

Dopo l'alcoltest scattano la denuncia e il ritiro della patente

È stato denunciato dai carabinieri della stazione di Gallicano un giovane trentenne che lo scorso giovedì (5 gennaio) era rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella notte nel comune di Molazzana.

L’uomo, rimasto ferito dopo il sinistro che fortunatamente non aveva coinvolto altri veicoli, era stato sottoposto a test alcolemico il cui risultato aveva evidenziato valori tali da far scattare sia la denuncia alla procura di Lucca sia il conseguente ritiro della patente di guida.

Si tratta dell’ennesimo provvedimento dettato dal codice della strada dopo le 12 patenti per guida in stato di ebbrezza ritirate dai Carabinieri della Garfagnana durante le festività di fine anno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.