Stroncato da un malore in piscina: lutto a Bagni di Lucca per la morte di Rielli

Cordoglio dal presidente e da tutti i volontari della Croce Rossa

È lutto a Bagni di Lucca per la scomparsa di Ubaldo Rielli, molto conosciuto e benvoluto nella comunità ed anche nel mondo della Cri di Bagni di Lucca dove in tanti lo conoscevano anche perché era il consorte di Patrizia Omarini che per tanti anni è stata preziosa e appassionata volontaria di questo sodalizio, dove nessuno la dimentica. Rielli, 70 anni, è morto mentre si trovava alla piscina comunale di Gallicano giovedì (27 ottobre).

Muore per un malore nella piscina comunale

“Ricordando anche lei con affetto e rimpianto partecipiamo – scrivono dalla Cri di Bagni di Lucca – con il cuore al cordoglio della famiglia Rielli. Il presidente Moreno Fabbri, il consiglio direttivo e tutti i volontari esprimono le più sentite condoglianze al figlio Federico”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.