Italia Viva, per il proporzionale capilista Renzi al Senato e Bonifazi alla Camera

Confermate le candidature di Ferri e Masini per l'uninominale. Nei listini anche l'ex ministra Gelmini e Lara Baldacci

Italia Viva e Azione, ecco i nomi ufficiali per la corsa a Camera e Senato.

Come anticipato da Lucca in Diretta nel listino del Senato Matteo Renzi, leader di Italia Viva, sarà al primo posto davanti all’ex ministra Mariastella Gelmini. Gli altri due nomi per il senato sono Paolo Russo e la vicepresidente della Regione Stefania Saccardi (che è anche candidata all’uninominale a Firenze)

Per la Camera Francesco Bonifazi è capolista in tutti i collegi, per Lucca è seguito da Alice Rossetti, Nicola Del Sarto e Lara Baldacci. Confermati anche i candidati all’uninominale. Nella provincia di Lucca correranno Cosimo Maria Ferri per il collegio Massa – Versilia della Camera e l’ex senatrice di Forza Italia Barbara Masini per il Senato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.