Borgo, in pensione la storica dipendente comunale Giuditta Turri

È stata per anni in prima linea come ufficio stampa del comune di Borgo a Mozzano, urp, anima organizzativa del Teatro di Verzura

Da oggi (1 aprile) è ufficialmente in pensione Giuditta Turri. È stata per anni in prima linea come ufficio stampa del comune di Borgo a Mozzano, urp, anima organizzativa del Teatro di Verzura.

“Da oggi sono in pensione – scrive Giuditta -. Ringrazio i diversi colleghi, i corrispondenti dei quotidiani cartacei e online, i sindaci con cui ho collaborato negli anni ed i cittadini di Borgo a Mozzano che mi hanno, da subito, ben accolto. A tutti quanti voi ho voluto un gran bene”.

Tra i tantissimi messaggi, uno messaggio speciale è arrivato dal sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti: “Da oggi è ufficialmente in pensione la nostra Giuditta Turri. Insieme abbiamo condiviso tante avventure. Riporto la foto dell’ultima serata del Teatro di Verzura della scorsa stagione, in cui il prof Galimberti l’ha salutata con un mazzo di fiori. Un abbraccio grande, Giuditta, ti auguro tutto il bene possibile. Sono convinto che ci rivedremo presto per la nuova stagione del Verzura. Goditi la meritata pensione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.